domenica 4 agosto 2013

Capelli: tendenze, tagli e colori

 A corto di idee che diano un tocco di novità al vostro styling? Ecco 100 proposte: taglio, colore, acconciatura, look tradizionali o eccentrici. Scoprite i trend di stagione, sulle passerelle e nei migliori saloni.





La nuova stagione è iniziata e la voglia di cambiare un pizzico di sè si è già fatta sentire? Se non sapete come dare un nuovo impulso al vostro look, ecco ciò che fa per voi: abbiamo riunito 100 immagini di styling per noi significativi e di grande tendenza per ispirarvi al meglio.






Tagli, colori, stili e acconciature di tutti i tipi: dai tradizionali lisci con riga laterale ai ricci vivaci ed elastici, dai corti più radicali ai volumi morbidi e ondulati, che esprimono al meglio la parte più femminile che c'è in ogni donna. Per non parlare dei tagli scalati e di un classico che ogni stagione passa come ultimo trend: la frangia!




Non potrete non trovare ciò che fa per voi! Scopriamo tutte le proposte del momento, che arrivano dai migliori saloni e dalle passerelle più famose. Siete pronte a rinnovare il vostro look?



Nessun commento:

Posta un commento