domenica 4 agosto 2013

Jennifer Aniston ha un'ossessione. Ed è un paio di scarpe L'attrice è stata avvistata ben sei volte in un mese con gli stessi sandali. Che presto torneranno in produzione

Immaginiamo le scarpiere delle star hollywoodiane come enormi stanze piene di décolletée, sandali, stivali e zeppe di ogni foggia, griffe e colore. Probabilmente la nostra immaginazione non è poi così lontana dalla realtà.
Eppure. Eppure c'è anche chi si affeziona così tanto al paio di calzature del cuore da non riuscire quasi a toglierle dai piedi. È quanto sembra accadere a Jennifer Aniston, che nel solo corso del mese di luglio è stata avvistata per ben sei - e dico - sei volte con lo stesso paio di zeppe. Persino io cambio calzature più spesso.



Viene da chiedersi che cosa abbiano di così speciale le wedges in corda intrecciata dalle quali la star, sempre sulla cresta dell'onda, non riesce a separarsi.
In effetti, come dimostrano gli outfit così differenti esibiti dall'attrice, i sandali sono un vero e proprio passepartout easy e chic, adatti ad ogni occasione. 




Si tratta di un modello d'archivio firmato Stuart Weitzman, nome in codice: Alex. Il "problema" è che ora in molte - star e non - lo vorrano. Detto e fatto: la Maison ha deciso di riproporre la zeppa per Jennifer, e non solo, rimettendola in produzione. C'è da attendere, però, fino a novembre. Riuscirà a pazientare anche Jennifer?


Nessun commento:

Posta un commento