domenica 4 agosto 2013

Profumo di star Non solo cinema, musica e apparizioni televisive: le star allargano il loro raggio d'azione e contagiano il mondo della profumeria. Scopriamo le loro creazioni...

La notizia corre nell'aria da giorni: pare che Carine Roitfeld, ex direttore di Vogue Paris, sia impegnata nella creazione di una sua fragranza. 



E mentre c'è chi già millanta di conoscerne addirittura il nome ("Forgive me"), noi abbiamo deciso di concentrarci su un binomio che negli ultimi anni si è fatto valere sempre più: quello tra star e profumeria.





Si sa, le star non conoscono confini: attrici, cantanti, star della tv, amano lanciarsi nei più disparati business passando da collezioni di moda a creazioni olfattive



Scopriamo le fragranza ideate dai personaggi famosi! Molti di loro partecipano attivamente alla realizzazione di questi profumi, come ha fatto Lady Gaga per il suo nerissimo Fame, altre mettono in piedi degli imperi di cosmesi (come Britney Spears con le sue oltre 10 fragranze) mentre tanti altri prestano faccia e nome perché "bisogna avere un profumo".









Analizziamoli tutti da vicino, dai flaconi agli ingredienti senza dimenticare le campagne pubblicitarie: qual è il vostro profumo di star preferito?


Nessun commento:

Posta un commento